Teste nastrasti

IMPECCABILI TESTE DI NASTRATURA PER LA TUA AZIENDA

Le teste di nastratura, o teste nastranti, sono il cuore pulsante di ciò che riguarda la chiusura e sigillatura di scatole e imballaggi: con regolazione dei lembi e varie altre opzioni personalizzabili, questi strumenti lavorano con precisione su scatole di ogni tipologia e grandezza, per garantire operazioni di chiusura rapide e accurate.

Il caricamento del nastro è facilitato da un’apertura laterale del dispositivo, così da velocizzare ulteriormente le fasi di chiusura dei packaging: il tempo non verrà sprecato nel cambio del nastro adesivo, ma verrà destinato alla lavorazione specifica per cui lo strumento è studiato.

Le unità nastranti presenti nel nostro catalogo risultano estremamente maneggevoli, adattandosi a macchine confezionatrici e nastratrici in maniera ottimale; la legatura effettuata risulta precisa e pulita, lavorando alla perfezione su materiali differenti, anche riciclati.

Affidati a Fixing Italia: ci occupiamo sia della vendita che del trasporto di macchinari destinati all’imballaggio e al confezionamento, con spedizione sempre affidabile e rapida. Contattaci per sapere di più sui nostri servizi, attivi in tutta la penisola e oltre.

RIVOLGITI AL NOSTRO TEAM!

Durante la lunga storia della nostra impresa, abbiamo acquisito competenze fondamentali e creato un gruppo di lavoro coeso e qualificato: all’interno di Fixing Italia, condividiamo una serie di valori che reputiamo essenziali e che ci consentono di lavorare in modo organizzato e professionale.

Affidati al nostro staff: contattaci! Operiamo sia a livello nazionale che internazionale.

Desideri maggiori informazioni?

Benvenuti in Fixing Italia Srl, professionisti nell'imballaggio, fissaggio e protezione delle tue merci