Chi siamo

CHI SIAMO

Fixing Italia Srl  opera sul mercato da oltre oltre 40 anni nel settore dell’imballaggio, del confezionamento e della movimentazione industriale.
Si occupa della vendita e distribuzione di di chiodi, punti metallici, film estensibili, consumabili e sistemi automatici per l’imballaggio in tutta Italia e nel mondo.

E’ un’azienda affidabile e all’avanguardia nel settore dei macchinari per l’imballaggio.

Qualità dei materiali ed efficienza dei prodotti in catalogo, oltre al qualificato servizio di assistenza al cliente, sono il punto di forza dell’azienda.

Fixing Italia offre una vasta gamma di prodotti per il packaging come chiodi e chiodatrici per imballaggio, punti metallici e cucitrici, nastri adesivi e film estensibili.

Fixing Italia Srl commercializza macchinari di qualità, come reggettatrici, smussatrici, avvolgitrici e profilatrici oltre alla vendita di carta velina, crespata, catramata e politenata.

 

ASSISTENZA

Fixing Italia Srl non é soltanto vendita, poiché fornisce una completa assistenza specializzata per tutti i suoi prodotti, eseguita direttamente nei propri laboratori da personale altamente qualificato.

La  sede di Bernareggio é infatti attrezzata per rispondere nella maniera più efficace ed in tempi brevi ad ogni esigenza della clientela. Il moderno stabilimento é stato strutturato secondo le differenti funzioni aziendali: magazzino prodotti e ricambi, laboratorio di riparazione, uffici spedizione ed amministrazione.

LOGISTICA

Le consegne dei prodotti che del materiale di consumo, avvengono con mezzi propri, in modo da fornire la massima garanzia di puntualità.