Chiodi
Fornitore di chiodi per piccole e grandi lavorazioni
La nostra impresa, con anni di esperienza maturata alle spalle, dispone ad oggi di una selezione di attrezzature, accessori e materiali di consumo imprescindibili per le aziende del settore del packaging e degli imballaggi.
La nostra gamma presenta una vasta scelta in fatto di chiodi: disponiamo di soluzioni per lavorazioni differenti, studiati per incontrare al meglio le esigenze produttive di ogni tipo.
Rivolgendoti al nostro personale, infatti, potrai approfittare della vendita all’ingrosso di chiodi in acciaio in rotolo o a stecca, chiodi a martello o per chiodatrici. Altre delle referenze in stock sono i chiodi sfusi, chiodi coil in bobina, chiodi roofing e per tetti: non ti resta che scegliere la soluzione più adatta per i tuoi bisogni!
Affidati al miglior fornitore di chiodi: contatta Fixing Italia per una fornitura ineccepibile di chiodi su tutto il territorio nazionale.
Chiodi in rotolo
I chiodi in rotolo sono materiali eccezionali per produzioni in larga scala o esigenze produttive piuttosto consistenti: il loro pregio più grande sta nella grande quantità di chiodi per rotolo, che consente dunque di impiegare un’unica bobina per diverso tempo e diminuire il tempo destinato alla ricarica della chiodatrice.
Chiodi a stecca
Leggeri e maneggevoli, i chiodi a stecca e i dispositivi in cui vengono inseriti sono un esempio impeccabile di comodità. Sono disponibili in più varianti, come i chiodi in stecca montati su nastro carta o su plastica, ma tutti presentano le medesime qualità in fatto di resistenza e semplicità di utilizzo.
CHIODI SFUSI
I chiodi sfusi sono la soluzione più adatta per chi lavora nell’ambito del packaging e dell’imballaggio di pallet e si trova a dover fronteggiare situazioni molto diverse fra loro: avere a propria disposizione una selezione di chiodi con dimensioni e filettature differenti significa avere sempre l’attrezzo più adatto!
CHIODI A MARTELLO
I chiodi di questa tipologia devono necessariamente differire da quelli destinati alle macchine chiodatrici. In effetti, i chiodi da martello dispongono di testa piana, che agevola l’azione martellante, e sono costruiti in ferro, un materiale che si presta decisamente meglio a lavorazioni di questo genere.
Un range di varie dimensioni per tutte le applicazioni
Fixing Italia, con una fornitura di chiodi per ogni esigenza industriale, si impone sul mercato come partner imprescindibile per qualunque azienda nei settori del packaging e dell’imballaggio.
Disponiamo di chiodi per chiodatrici o da utilizzare manualmente, ma questo non è l’unico punto forte della nostra vendita di chiodi.
Infatti, ogni cliente, a seconda dell’utilizzo desiderato, potrà scegliere tra un range di dimensioni molto ampio e vario: si parte da una misura di 20mm di lunghezza e 1,2 mm di diametro del fusto fino a raggiungere dimensioni massime di 230 mm di lunghezza e 6,4 mm di diametro del fusto.
Scegli l’esperienza targata Fixing Italia: al fianco dei clienti di tutta Italia per macchinari e materiali di consumo di qualità eccezionale. Contattaci per saperne di più!