TUTTE LE REGGIATRICI MANUALI A DISPOSIZIONE

Le macchine reggiatrici, siano esse automatiche o manuali, hanno il preciso scopo di comprimere e compattare in maniera stabile ogni tipologia di bancale e scatola. Le fasi di fissaggio e imballaggio, infatti, rappresentano momenti salienti del confezionamento, per consentire ai prodotti di rimanere intatti fino alla destinazione finale: optare per un tendireggiaper reggiatura manuale renderà migliore il processo di packaging all’interno di qualsiasi stabilimento industriale.

Maneggevoli e precisi, questi attrezzi sono alleati incontrastati per la legatura di imballi e confezioni per diversi settori di utilizzo. Scopri di più sui tendireggia manuali in vendita da Fixing Italia: contatta il nostro personale e approfitta delle spedizioni su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

CARATTERISTICHE IMPERDIBILI!

Dotati di rulli di tensionamento di ultima generazione e adatti a regge di diverse tipologie, i dispositivi presenti nel catalogo di Fixing Italia si prestano a diversissimi utilizzi. Infatti, la selezione di cui disponiamo in gamma consente di coprire tutte le esigenze di utilizzo, mantenendo salde e concrete le più importanti caratteristiche, presenti nei diversi modelli: saldatura, tensionamento efficiente, affidabilità ineccepibile, ecc.

Per scoprire insieme a noi la soluzione più adatta alle tue necessità, mettiti in contatto con il team di Fixing Italia: siamo al fianco dei clienti di tutta la nazione e oltre, per fornire i migliori strumenti per l’industria del packaging e chiunque sia in cerca di macchinari di altissima qualità.

Desideri maggiori informazioni?

Benvenuti in Fixing Italia Srl, professionisti nell'imballaggio, fissaggio e protezione delle tue merci