L’utilità di avvolgitrici a braccio rotante di qualità

Comprare un modello di macchina fasciapallet a braccio rotante significa investire in un dispositivo versatile e funzionale: infatti, a differenza delle altre avvolgitrici, questa utilizza il braccio meccanico per avvolgere i pallet, girando intorno agli stessi.

Così facendo, si rivela immensamente utile per essere utilizzata con imballaggi poco stabili o con caratteristiche particolari, che li rendono inadeguati ad altre tipologie di filmatrice. Di questo modello, nel dettaglio, esiste sia la versione automatica che semiautomatica; entrambe mantengono gli altissimi standard dei prodotti selezionati del catalogo Fixing Italia, ma le loro specifiche tecniche li rendono adatti a diverse esigenze dei clienti.

Se sei in cerca di avvolgitrici automatiche o semiautomatiche di altissima qualità, non aspettare: mettiti in contatto con Fixing Italia e richiedi un preventivo sul prezzo del nuovo dispositivo per la tua linea di confezionamento! Lavoriamo al fianco dei clienti italiani ed esteri.

La sinergia tra il nostro personale e i clienti

Definibili come un vero connubio tra solidità ed efficienza, i modelli di avvolgitrici e tutte le altre macchine che figurano all’interno della nostra gamma si contraddistinguono per la loro qualità eccezionale.

Oltre a questa caratteristica imprescindibile, Fixing mette a disposizione il proprio staff preparato e qualificato per assistere i clienti nelle varie fasi di scelta e assistenza, per garantire un’esperienza di acquisto senza precedenti: contattaci per saperne di più e approfittare dei nostri servizi, in Italia e all’estero.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI?